About



Chi sono?
Mi chiamo Lucia sono nata a Venezia 26 anni fa ma poi per studiare mi sono trasferita a Bologna e, tranne per una piccola parentesi Milanese, non l’ho più lasciata.
Sono laureata in Ingegneria ma con una forte passione per la cucina e per tutto ciò che si può fare e curare con le mani. A Giugno mi sono sposata con il ragazzo più speciale del mondo, il mio Mr G, e non potrei essere più felice.
Sono testarda, sensibile, costantemente insicura ma con una gran voglia di riuscire a realizzare i propri sogni.
Amo le verdure, il buon vino, le grigliate di pesce, le cene in compagnia e la mia numerosissima famiglia. 
Adoro il Natale ed essere nata il 24 Dicembre anche se vorrei che l’estate durasse 11 mesi all’anno, sto bene in montagna ma vorrei vivere vicino al mare e in mezzo al verde.
Sogno un giorno di potere avere una casa con il portico e un dondolo dove poter fare quintali di marmellate con la frutta dei miei alberi e poter mangiare la verdura del mio orto…per adesso mi accontento delle mie piantine aromatiche curate meravigliosamente da Mr G!!


Vorrei che questo Blog diventasse il posto dove condividere le mie passioni senza paure e insicurezze, cercando solamente di essere me stessa.

2 commenti:

  1. Bellissimo Blog, complimenti!
    Condivido la tua passione e proponi buonissimi e bellissimi spunti per rendere ogni giorno un po' più speciale ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Ti ringrazio tanto delle tue parole, cerco di trasmettere la mia passione e il mio mondo attraverso queste pagine e se ci riesco, anche solo in parte, è una grande conquista :)!!
      Spero di leggerti ancora!
      a presto,
      Lucia

      Elimina