30 maggio 2014

{ My life } Noi su Wedding friends


Oggi nessuna ricetta, no perché oggi è un giorno speciale, la felicità è tanta e voglio condividerla con voi!
Dopo quasi un anno, il nostro matrimonio, è stato pubblicato in un blog Internazionale, Weeding Friendsquindi oggi, credo, lo passerò solo a riguardami quelle foto e a versare qualche lacrimuccia!!

Non smetterò mai di farlo quindi ancora grazie Vero, lo sai quanto fortunata mi considero ad averti incontrata e avuta a fianco a noi in quel giorno? tanto, tantissimo!!!

E un grazia va a te che mi hai fatto avere un sorriso raggiante in tutte le foto e che me lo fai tornare ogni volta che stiamo insieme!!

Scusate le sdolcinatezze ma il 29 Giugno si avvicina e le emozioni sono tante...prometto però, che dalla prossima settimana, torno seria e con tante ricettine!!


2 commenti:

  1. Ho appena visto il post e sei veramente raggiante, una foto su tutte mi ha colpito: mentre ti stanno facendo il concio, hai un sorriso bellissimo!!una favola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela!!!
      Quel giorno è stato talmente unico, ed ero così felice, che non ho potuto che avere quel sorriso per 24 ore di fila....è stata una gioia immensa e Veronica è riuscita ad immortalarla con le sue splendide foto!!

      Elimina