12 febbraio 2014

Valentine's Day: ioamo party



Non ho mai festeggiato veramente San Valentino ma qualche mese fa Michela di Rougeatelier mi ha scritto e abbiamo iniziato a conoscerci meglio e a pensare a qualche collaborazione fra le nostre passioni: cucina, allestimento e grafica!
Così è nata l'idea di un party per San Valentino un po' diverso, non la solita cenetta romantica in due ma un'occasione per festeggiare l'Amore in generale con le persone speciali che arricchiscono la nostra vita.




Con Michela ci siamo capite subito e, attraverso vari scambi di mail, abbiamo pensato a questa tavola semplice ma piena di dolcezza...a noi il risultato è piaciuto un sacco, e a voi??
Alla fine ogni occasione è buona per festeggiare e passare una serata insieme alle proprie persone "speciali", e farlo preparando tutto con amore non è ancora più bello? per noi si!!

La grafica l'ha realizzata tutta Michela, per me è davvero bravissima!
Io invece ho pensato al lato food e insieme abbiamo allestito il tutto...è stato davvero un bellissimo pomeriggio quindi speriamo di rifarlo al più presto!!

Per il nostro "ioamo party" ho pensato di preparare: tartine rosse con mousse al prosciutto, mini cake ai pomodori secchi, hummus di ceci con cuoricini croccanti , pane al farro e segale con semi di zucca, polpettine di melanzane e per concludere in dolcezza dei red velvet cupcake!

Come ogni party che si rispetti non poteva mancare l'invito e naturalmente anche qualche regalino per gli invitati,qualcosa di dolce e di salato così da accontentare tutti...mini cake salati e tartufini al cioccolato!

Andate a vedere anche le foto fatte da Michela e a leggere il suo post....Io vi aspetto Venerdì con la ricetta dei Red Velvet Cupcake, sono davvero buonissimi!!!


6 commenti:

  1. Che sorpresa Lucia... belle queste collaborazioni!!!! Bravissima come sempre!... la prossima volta chiamatemi... sarei felice di scattare qualche foto per voi!
    Non vedo l'ora di scoprire come si fanno i Red Velvet Cupcakes... baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero grazie!!!
      Allora sicuro, la prossima volta ti chiamo...le tue foto avrebbero reso tutto sicuramente più bello!!
      Questi cupcake ti piaceranno un sacco e poi ormai sei bravissima con i dolci Americani :)!!
      baci

      Elimina
  2. Siamo state proprio brave!!! E soprattutto, a parte la modestia, =P , io mi sono divertita un sacco! aspetto con ansia la ricetta!!!!!!!yam yam!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela, io non me lo dico mai, ma ogni tanto si può dirsi brava, giusto?!!
      Anch'io mi sono divertita un sacco....da rifare sicuramente!!!
      Grazie ancora!
      Baci

      Elimina
  3. Ma che bellezza!!! Anche io voglio un ioamoparty!
    E attendo la ricetta dei red velvet con ansia!
    Bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!!
      Anche a noi è piaciuto un sacco e più riguardo le foto più mi viene voglia di organizzarne uno "vero",magari ;)!
      Baciii

      Elimina